ENTRATA ANTICIPATA A.S. 2024-2025

Si informano i genitori della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dell’I.C. Sommariva che per usufruire dell’entrata anticipata per l’anno scolastico 2024/2025 è necessario presentare all’indirizzo mail vric85500g@istruzione.it la richiesta entro venerdì 16 agosto 2024 utilizzando il modulo allegato accompagnato dal certificato del datore di lavoro (con indicazione dell’orario di lavoro) di entrambi i genitori. I lavoratori autonomi possono presentare un’autocertificazione su carta intestata della ditta. L’istituto può garantire il servizio dell’ingresso anticipato fino a un massimo di 15 alunni per ogni plesso. Si ricorda che l’ingresso anticipato per la scuola dell’Infanzia è alle ore 7.45 e per la scuola primaria è alle ore 7.30.

MODULO

News inserita il: 28/06/2024